Sollevatori
Sollevatore elettrico
Yale Serie MS12-15S
Funzionalità
L’impianto elettronico MOSFET regola la trazione e consente un controllo progressivo e uniforme, utile in caso di delicate manovre di avanzamento. L’impianto elettronico COMBI gestisce le funzioni idrauliche, gli input elettrici, la sequenza d’avvio, la diagnostica di bordo e la frenatura a recupero d’energia.
La personalizzazione dei parametri di velocità, accelerazione e frenatura in contro corrente consente agli operatori di impostare i carrelli in base alle loro preferenze, adattandoli a diverse applicazioni con massima facilità d’uso e comfort.
Il sistema frenante a rilascio automatico consente una frenatura attiva e regolabile al rilascio del pedale acceleratore, migliorando la sicurezza dell’operatore.
Il pulsante di emergenza a disconnessione rapida interrompe l’alimentazione in caso di emergenza.
Portata • 1250 kg • 1500 kg
Sollevatore elettronico con operatore a bordo seduto Controllo COMBI di trazione/sollevamento a microprocessore MOSFET Motore di trazione SEM Sterzo elettronico Fly by Wire non richiede alcun sforzo e consente manovre rapide. | È completo di indicatore di posizione della ruota motrice. Sistema Frenante automatico a rilascio Frenatura elettromagnetica su ruota di trazione con recupero di energia |
Sollevatore elettronico con operatore a bordo seduto
Controllo COMBI di trazione/sollevamento a microprocessore MOSFET
Motore di trazione SEM
Sterzo elettronico Fly by Wire non richiede alcun sforzo e consente manovre rapide
È completo di indicatore di posizione della ruota motrice
Sistema Frenante automatico a rilascio
Frenatura elettromagnetica su ruota di trazione con recupero di energia
Controllo uniforme del movimento di sollevamento/discesa
Riduzione della velocità in curva