Yale Controbilanciati Diesel
Veracitor SVX 16-20 · Funzionalità
Bassa temperatura del flusso d’aria grazie al raffreddamento più efficiente, con minor rischi di surriscaldamento durante gli impieghi gravosi. Grazie all’utilizzo di un radiatore per l’olio idraulico dedicato, il Carrello Elevatore Diesel Veracitor SVX si dimostra ottimale nell’uso gravoso di attrezzature idrauliche supplementari. La trasmissione Techtronix consente l’inversione di marcia controllata eliminando lo slittamento dei pneumatici, aumentandone la durata.
Il sistema di miglioramento continuativo della stabilità (CSE) aumenta la stabilità laterale dei carrelli elevatori attraverso la riduzione dell’angolo di articolazione dell’asse sterzante garantendo più sicurezza all’operatore. Un metodo semplice, senza manutenzione che non limita gli spostamenti su superfici irregolari.
Portata • 1600 Kg • 1800 Kg • 2000 kg
Caratteristiche
Trasmissione Techtronix consente l’inversione di marcia controllata, eliminando lo slittamento dei pneumatici aumentandone la durata.
Innovativo impianto di raffreddamento permette temperature di funzionamento notevolmente inferiori a beneficio della produttività.
Sistema di miglioramento continuativo della stabilità (CSE) aumenta la stabilità laterale e la sicurezza del carrellista.
Sistema di decelerazione automatica (ADS) riduce l’utilizzo dei freni a beneficio di una minore frequenza di sostituzione delle ganasce dei freni e minor manutenzione.