Sollevatori
Sollevatore elettrico
Yale Serie MS10E
Funzionalità
L’impianto elettronico MOSFET regola la trazione e consente un controllo progressivo e uniforme, utile in caso di delicate manovre di avanzamento. L’impianto elettronico COMBI gestisce le funzioni idrauliche, gli input elettrici, la sequenza d’avvio, la diagnostica di bordo e la frenatura a recupero d’energia.
I montanti sono di struttura robusta e con un ridotto ingombro trasversale mantenendo un’ottima visibilità e offrono un’elevata protezione sul lato operatore.
Testata del timone ergonomica con doppi comandi di sollevamento e discesa per un eccellente comfort dell’operatore.
Il lungo braccio del timone è l’elemento che permette di ridurre la fatica della sterzata rendendola leggera in tutte le situazioni.
Portata • 1000 kg
Sollevatore elettronico con guida a timone Controllo COMBI di trazione/sollevamento a microprocessore MOSFET Motore di trazione SEM Sistema Frenante automatico a rilascio Frenatura elettromagnetica su ruota di trazione Controllo velocità traslazione lenta |
Contaore e indicatore di batteria scarica Doppi pulsanti di sollevamento e discesa Rulli di carico singoli in Vulkollan Carica batteria incorporato Batteria 24V |